Busselli Scherer con il NOI Techpark
per inaugurare il lotto D2

 

Venerdì 30 agosto al NOI Techpark abbiamo celebrato l’arrivo di un incredibile viaggio intrapreso oltre quattro anni fa. L’inaugurazione del lotto D2. Come progettisti siamo fieri del risultato raggiunto e grati della preziosa sinergia creatasi con le tante realtà, i partner e le persone che ci hanno affiancato in questo risultato.

L’evento ha visto la presenza del presidente provinciale Arno Kompatscher, dell’assessore Philipp Achammer, della presidente del consiglio di amministrazione del NOI Techpark Helga Thaler e di numerose personalità dal mondo delle istituzioni, dell’innovazione e della ricerca.

Abbiamo potuto condividere con i presenti i nostri valori progettuali, la bellezza di questa avventura e festeggiare un punto di arrivo importante, reso possibile solo dalla condivisione di intenti e visioni avvenuta con tutti i partner di progetto! A coronare il tutto ci ha pensato il sole che, riflettendosi sula facciata del D2, ci ha regalato una cornice scenografica.

Grazie alla Provincia Autonoma di Bolzano e al NOI Techpark per dare a ricercatori, ricercatrici, startup e studenti un quartiere dell’innovazione dove è bello fare ricerca e crescere insieme!

 


Credits: Photo Team Busselli Scherer – Vittorio Falaschi / Manuel Mosquera