Due giornate di riprese con ISPLORA.
Scatti dal backstage.

 

Un’esperienza energizzante, un’occasione per scoprirci ed esplorare la nostra identità.

Ci sono progetti che ti chiedono di uscire dalla tua comfort zone, di segnare un punto nel percorso che stai conducendo per poi ripartire con maggiore consapevolezza ed energia. Grazie a ISPLORA, la piattaforma online di e-learning per la formazione professionale specializzata nella realizzazione di film in qualità cinematografica, abbiamo avuto l’occasione di raccontarci attraverso i nuovi ambienti del nostro studio e un progetto fortemente identitario: il NOI Techpark/ D2.

Due giornate di riprese iniziate al NOI Techpark dove la troupe di ISPLORA si è dedicata al racconto di progetto. Il D2 è un edificio per la ricerca, che dialoga con il masterplan di riferimento, differenziandosi. Un’opera dove la luce naturale è determinante nella definizione dell’architettura. Un edificio human centered che punta al benessere delle persone che lo abiteranno.

Dopo le riprese al quartiere dell’innovazione dell’Alto Adige, tutti in studio per creare il set dedicato alle interviste! Nella seconda giornata abbiamo parlato di luce, di valori interni, di architettura e team. Un racconto a più voci con ISPLORA come regista. Un viaggio all’interno della nostra identità che non vediamo l’ora di condividere.

Grazie a tutto il team di ISPLORA per questa bellissima esperienza! Nelle immagini Clelia, Samir e Andrea.

Credits: Photo Team Busselli Scherer – Vittorio Falaschi / Manuel Mosquera