Lo studio Busselli Scherer Architekten partecipa a SPACE, l’esposizione organizzata da TOWANT e dedicata ai disegni a mano libera dei progetti di architettura dell’Alto Adige. Il format mira a raccontare l’architettura alle persone e alla città attraverso un disegno realizzato direttamente dal progettista. Il nostro schizzo a mano libera avrà come protagonista il nuovo Centro di protezione civile di San Michele – Appiano. Un work in progress che trova la sua ispirazione nel razionalismo e nella forza espressiva dei materiali.
Aprirà la rassegna espositiva il vernissage di mercoledì 27 aprile organizzato presso la Casa della Pesa di Bolzano, all’interno del WAAG Café. A seguire altre gallerie esporranno i progetti selezionati. L’accesso all’esposizione sarà aperto al pubblico e gratuito.
Giovedì 28 aprile, alle ore 11:30, l’architetto Roberto Busselli avrà modo di raccontare il progetto direttamente al pubblico, attraverso un dialogo non convenzionale fatto di approfondimenti e curiosità. See you at WAAG!
Maggiori info sul sito: Fondazione Architettura Alto Adige.
Notifiche